• (Campionato / Decisioni del giudice sportivo dopo Foligno-Ellera del 21/10/18):

    Ammonizione (III infraz.):  GORINI G.
    Ammonizione (II infraz.):  ZANCHI D.

 

  • (Coppa Italia di Eccellenza: Gara di Finale s.s. 2018/2019)  La gara di Finale, verrà disputata GIOVEDI’ 01/11/2018, con inizio alle ore 15.00, presso lo Stadio Comunale “Bernicchi” di Città di Castello.
    Effettuato il sorteggio per la determinazione della squadra prima nominata, di seguito si definisce la gara di Finale: SAN SISTO – FOLIGNO CALCIO SSDARL   -  Stadio Comunale “Bernicchi” – ore 15:00.
    REGOLAMENTO: La gara di finale verrà disputata in campo neutro. In caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore con le modalità stabilite dalla regola n.14 delle regole di giuoco.
    Alle due finaliste verranno riconosciuti i seguenti premi:
    - Trofeo Campione Regionale Coppa Italia Eccellenza alla squadra prima classificata.
    - n.35 medaglie ai calciatori ed ai tecnici delle squadre.
    La gara verrà trasmessa in diretta tv da Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 Sky.

  • Regolamento Play-Off e Play Out / Promozioni / Retrocessioni stag. 2018-19 (in PDF, fonte: comunicato CRU del 22/10/18)
  • Meccanismi di Promozione e Retrocessione in base alle retrocesse dalla serie D (in PDF, fonte: comunicato CRU del 22/10/18)
Joomla templates by a4joomla