• (Camp. serie D gir.E / Gara 17 - Decisioni del giudice sportivo / Pomezia-Foligno del 22/12/19) :

    Ammonizione  (8 infraz.)  :  GORINI.
    Diffidati Foligno (2):  PELUSO, SETTIMI.

    Nel San Donato Tavarnelle (prossimo avversario alla ripresa del campionato, il 5/01/2020 ore 14.30) non ci sono giocatori squalificati.
    Inoltre:
    - il calciatore del Pomezia LISARI Alessandro è stato squalificato per 2 turni per avere, al termine della gara, spintonato un tesserato della squadra avversaria.
    Provvedimenti disciplinari:
    - ammenda di € 500 al POMEZIA CALCIO 1957, per avere propri dirigenti, dal 35° del secondo tempo, - fatto allontanare i raccattapalle al fine di ritardare le riprese del gioco; - omesso di vigilare l'accesso sul terreno di gioco al termine della gara così consentendo che diverse persone non autorizzate vi accedessero. 
    - ammenda di € 1.200 al FOLIGNO CALCIO SSDARL Per indebita presenza sul terreno di gioco di persone non identificate né autorizzate al termine della gara. Inoltre persona non iscritta in distinta e non identificata, indebitamente presente sul terreno di gioco, rivolgeva espressioni irriguardose e intimidatorie all'indirizzo del Direttore di gara, al contempo ostacolandone l'uscita dal terreno di gioco sino al fattivo intervento di un dirigente.
    A carico di dirigenti:
    - INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 15/ 01/2020 per BORRINI Francesco per avere, al termine della gara, spintonato un calciatore avversario. 

  • Regolamento play-out (fonte: Comunicato Uff. n.72 della LND-FIGC del 23/12)

  • Il Foligno Calcio punta un nuovo obiettivo di mercato: è Simone Mancini del Pescara (fonte: folignosport.it del 30/12)
Joomla templates by a4joomla