Svelato l'arcano sull'esistenza del misterioso giocatore Felipe Nevandoski. La stampa sportiva locale  ne ha semplicemente storpiato il cognome (ma anche il nome...). Chi lo ha ribattezzato Felipe Nevandoski, chi Philip Newandowski.....ma si tratta invece di FILIP NEDELKOVSKI , nella prima parte della scorsa stagione giocatore dell' ISM Gradisca (Eccellenza Friuli, penultima in classifica l'anno scorso e poi salvatasi ai play-out) e compagno di squadra di Kwasi Ofori Appiah (anche lui in arrivo a Foligno....), poi passato a Gennaio 2016 al Vicenza a titolo definitivo.


Una cosa comunque è certa: il nuovo Foligno, che avrebbe dovuto (così affermò il nuovo presidente alla prima conferenza stampa) essere composto da giocatori locali,  sta assumendo invece la forma di una multinazionale con tanti atleti stranieri (in perfetto stile Inter) e pure.... sconosciuti.

  • Prossime amichevoli:
  • Mercoledì  10/08 stadio comunale "Marco Capitini" in Via Flaminia Vecchia a S. Giacomo di Spoleto triangolare amichevole:
    ore 20 Torgiano-Foligno
    o
    re 21 Ducato-perdente Torgiano-Foligno
    ore 22 Ducato-vincente Torgiano-Foligno
  • Sabato 13/08 ore 17.00 stadio comunale "Ivo Rutili" in Via E. Blasioli a San Giovanni di Baiano - Spoleto (è il campo della Superga48):
    Voluntas Spoleto-Foligno

Joomla templates by a4joomla