• COMUNICATO CMB  La CMB, dopo la sospensione avvenuta lo scorso campionato, decide di ritornare allo stadio,

    riprendendo ogni forma di tifo organizzato. “I primi passi che la nuova società sta muovendo ci piacciono e, nonostante la scelta di chiudere la curva, il nostro attaccamento alla maglia e alla città rimane sempre forte e radicato. Pertanto, all’inizio della stagione calcistica ci troverete a tifare sempre più forte tutti in gradinata, grazie anche al rientro dei nostri diffidati, elementi fondamentali nel nostro gruppo”. “Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza a venire allo stadio a sostenere i nostri colori, senza pregiudizi e preconcetti. Vogliamo vedere i folignati con i simboli del Foligno anche al di fuori dello stadio, fieri ed orgogliosi di appartenere ad una fede calcistica che unisca tutta la città”. “Il nostro obiettivo è far sì che il falco torni a volare in alto il prima possibile, sostenuto dalla passione tutti coloro che condividono l’amore per il Foligno e la città: abboniamoci e partecipiamo!”. C.M.B. 

  • (Nuovo sponsor ufficiale "Luigi Metelli" S.p.A. - fonte: Comunicato Stampa ASD Foligno del 10/07)   A.S.D. Foligno Calcio A.S.D. comunica che lo sponsor ufficiale della Prima Squadra per la stagione sportiva 2017/2018 sarà l'azienda "Luigi Metelli S.p.A.", leader nella produzione di calcestruzzi preconfezionati e aggregati, altamente qualitativi, partner ideale nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali su tutto il territorio nazionale. Con un organico di oltre 100 collaboratori, la Luigi Metelli SpA, dispone delle attestazioni di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici. Negli anni l'azienda adegua la propria struttura ai cambiamenti che via via si susseguono apportando al proprio interno tutte quelle modifiche e aggiornamenti degli impianti per rispondere alla crescente richiesta di qualità del mercato. La Luigi Metelli SpA è un'azienda dinamica e tecnologicamente avanzata: controlli periodici sui cicli di lavorazione, in fase di vendita e sulla gestione fanno sì che tutti i prodotti immessi sul mercato siano altamente qualificati. Attualmente il parco macchine in dotazione all'azienda è di primissimo ordine, oltre cento mezzi (betoniere, pompe, escavatori, pale meccaniche, dumper, autoarticolati, autocarri, mezzi d'opera) garantiscono produzioni elevate supportate da controlli di qualità giornalieri. Attualmente impegnata nella realizzazione di alcune delle principali opere infrastrutturali nazionali, quali la Galleria di Base del Brennero, la Pedemontana Lombarda, la Quadrilatero Marche Umbria, la Siena – Grosseto, la Luigi Metelli SpA in piena controtendenza rispetto agli standard del settore è a tutti gli effetti una vera e propria Società generale di produzione di calcestruzzo, controllando direttamente con proprio personale e strutture tecnologicamente adeguate tutti i cicli e le fasi di produzione del conglomerato cementizio. La nuova partnership verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala "Pio La Torre" del Comune di Foligno alle ore 11,00 di Mercoledì 12 Luglio. La Società Foligno Calcio A.S.D. non può che esprimere tutta la propria soddisfazione per avere al proprio fianco, in questo nuovo progetto sportivo appena avviato, una delle realtà aziendali più importanti del territorio. Il fatto che "Luigi Metelli S.p.A." abbia deciso di legare il proprio marchio a quello del Foligno Calcio, è motivo di vanto e stimolo ulteriore al raggiungimento di quei risultati sportivi che la Città - ed il proprio Sponsor – meritano.  Foligno, 10 luglio 2017.

  • (Campagna abbonamenti - Punti Vendita)  Partita ufficialmente la campagna abbonamenti in vista del prossimo campionato. “Di padre in figlio: amore e passione per la nostra città” è lo slogan scelto per chiamare a raccolta intorno al nuovo progetto la cittadinanza intera e coloro che amano il calcio a Foligno. I tifosi potranno acquistare la tessera per assistere a 14 partite interne (una sarà la “giornata bianco-azzurra” in cui tutti pagheranno l’ingresso) al prezzo di 80,00 €.
    I punti vendita ufficiali per la campagna abbonamenti saranno:
    impianti sportivi di Corvia (Via Monte Prefoglio);
    Forno Santarelli (Via Col di Lana);
    Docksteps (Corso Cavour);
    Tre & 23 (Piazza della Repubblica);
    Bar 50 50 (Viale Firenze);
    Ray Caffè (Via Corta di Colle, San Paolo).
Joomla templates by a4joomla