• Situazione infortunati:  Oltre a Iachettini anche Biviglia è ancora out. Solo Riommi in dubbio mentre il resto della rosa è a completa disposizione di mister Armillei.

  • Direzione arbitrale:   FOLIGNO-OLYMPIA THYRUS S.V. Farini   Gara 12 Camp. Promozione Umbra gir.B - dom. 26/11/2017 ore 14.30 - Stadio Enzo Blasone  è stata assegnata al sig. Matteo DINI di Città di Castello.   Assistenti di linea: Diletta Roccaforte di Perugia & Massimiliano Menichetti di Orvieto.

  • Decisioni del giudice sportivo dopo Cascia-Foligno:  
    Nel Foligno non è stato sanzionato nessun giocatore. Nell'Olympia Thyrus saranno assenti DeVivo e Moreno Agostini per squalifiche rimediate nei turni precedenti all'ultima giornata.

  •  Novità:  prevendita per le partite casalinghe:  
    L’edicola in Via dei Mille a Foligno metterà in prevendita, oltre ai biglietti per le trasferte,  anche i biglietti per le partite casalinghe, al prezzo di 10 euro. Già in questi giorni sarà possibile assicurarsi il tagliando per assistere alla prossima di campionato del Foligno con l’Olympia Thyrus domenica 26 Novembre alle ore 14:30  allo stadio Enzo Blasone.




 

 

 

 

 

 

 

 

 

Joomla templates by a4joomla