• Comunicato ASD Foligno - Tutte le Scuole Calcio della città invitate alla gara del 21/01:   In occasione della sfida casalinga con la Clitunno  sono state invitate ad assistere alla partita tutte le Scuole Calcio della città di Foligno.

    Oltre alle Società facenti parte del progetto Foligno Calcio partito in estate (Fulginium, Vis Foligno e Sant’Eraclio), l’invito è stato esteso anche alle Società Polisportiva C4 e Virtus Foligno, che invece al progetto non avevano aderito, con la speranza di una risposta quanto più ampia che sarebbe un segnale importante per tutto il movimento cittadino. I tesserati delle Società (giocatori in tuta di rappresentanza, tecnici e dirigenti) potranno accedere gratuitamente allo stadio “Enzo Blasone”; i genitori dei ragazzi potranno entrare al prezzo di € 5,00. Tutte le squadre saranno ospitate in Tribuna Coperta. L’auspicio è quello di vedere allo stadio quanti più bambini e ragazzi possibile, tutti uniti per tifare il Falco: questo per dare dimostrazione alla città intera di quanto sia importante il movimento calcistico giovanile a Foligno.

  • Acciarresi guarda positivo: “Questa vittoria ci dà fiducia. Abbiamo un margine importante sulla Ducato” (fonte: folignosport.it del 17/01)

  • Al “Blasone” domenica arriva la Clitunno (fonte: folignosport.it del 19/01)

  • Situazione infortunati:  Tutta la rosa è a disposizione, anche Baldoni ha pienamente recuperato dopo il leggero infortunio patito nel corso dell'allenamento di venerdì  12/01.  Con molta probabilità l'undici schierato dal mister  sarà quindi lo stesso visto domenica scorsa con Petterini e Acciarresi centrali di difesa. Vedremo se Armillei continuerà a non inserire tra i 18  Samuele Gentili (a sorpresa in tribuna nelle 2 ultime gare)  che nel girone di andata si è dimostrato essere sempre tra i più convincenti.

  • Direzione arbitrale:  FOLIGNO-CLITUNNO  Gara 18 Camp. Promozione Umbra gir.B - dom. 21/01/2018 ore 14.30 - Stadio Enzo Blasone di Foligno   è stata assegnata al sig. Emanuele PALMIERI di Perugia.
    Assistenti di linea: Alessandro Liti & Luca Vinti entrambi di  Perugia.

  • Decisioni del giudice sportivo dopo Atletico Orte-Foligno:  
    Ammonizione (3° infrazione): Petterini.
    Ammonizione (1° infrazione):  Pagliarini.
    Diffidati in rosa:  Ziarelli


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Joomla templates by a4joomla