• Decisioni del giudice sportivo dopo Foligno-Oratorio SGB:
    - Squalifica per 1 giornata per recidiva in ammoniz. (5° infraz.):  Ziarelli.

    - Ammonizione (6° infraz.):  Agostini.
    Nel Viole non ci sono giocatori squalificati.
    ---------------
    Diffidati in rosa FC (4):  Braccalenti, Bucciarelli, Cavitolo, Petterini.


  • La festa continua: dopo la partita col Viole i tifosi potranno incontrare i propri beniamini allo stadio (fonte: folignosport.it del 18/04)

  • (Comunicazione Società ASD Foligno Calcio del 19/04) Foligno Calcio ASD comunica che a breve saranno presentati alla Città ed alla stampa nuovi soggetti che andranno ad ampliare la compagine societaria. Un’ ottima stagione a livello di gestione e di risultati ha convinto nuovi professionisti ed imprenditori locali a sposare e supportare il progetto del Foligno Calcio per i prossimi anni. L’auspicio è che altri soggetti possano aggiungersi alla struttura societaria, per condividere e sostenere i programmi della squadra calcistica della nostra città.

  • (Comunicazione Società ASD Foligno Calcio del 18/04) Foligno Calcio ASD comunica che sabato 21 aprile, alle ore 12, la Prima Squadra che ha appena conquistato la promozione in Eccellenza sarà ricevuta nella Sala Consiliare del Comune di Foligno dal sindaco dott. Nando Mismetti; sarà presente il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini. Per l’occasione verrà consegnata una targa alla Società. Un riconoscimento di prestigio per la dirigenza e la squadra dopo la splendida stagione culminata con la vittoria nel campionato di Promozione gir. B. .

Joomla templates by a4joomla